Centro Dimagrimento

SIAMO APERTI!

MEDPLACE | Centro Dimagrimento

Il nostro Centro Dimagrimento è il Centro di riferimento per eccellenza nel settore dimagrimento e anticellulite a LUGANO.

Perdere grasso localizzato, al Centro MedPlace di Lugano (presso Planet Wellness Village) è possibile attraverso un metodo facile e sicuro composto da percorsi di attivazione metaboliche, una corretta pianificazione alimentare, il tutto gestito da uno staff altamente qualificato.

Il Centro Dimagrimento dispone di un metodo multidisciplinare per perdere peso e combattere gl’inestetismi della cellulite nel pieno rispetto e sicurezza della salute. In un ambiente riservato, accogliente e moderno, il Centro, sulla base dei tuoi obiettivi, offre diversi percorsi mirati per la riduzione di peso, riduzione circonferenze cosce e girovita, trattamento intensivo per la riduzione adipose dell’addome, riduzione della cellulite, tonificazione gambe- glutei-addome, consulenza e assistenza alimentare.

COME FUNZIONA IL NOSTRO CENTRO DIMAGRIMENTO.

  1. Primo consulto gratuito
  2. Prima seduta Check up antropometrica: durante la prima seduta lo staff specializzato esegue un Check Up BIA e genetico. L’obiettivo e quello di rilevare la quantità di massa magra e grassa nel corpo e il livello di idratazione oltre ad individuare eventuali squilibri presenti nell’organismo.
  3. Seduta di consulto e programmazione nutrizionale: subito dopo il Check up segue la prima consultazione con la Nutrizionista Carmen Karsch, specialista in alimentazione e nutrizione, per definire un percorso sulla base dei obiettivi personali in modo chiaro e raggiungibili.
  4. Sedute metaboliche personalizzate: a seguito del Check up viene delineato il percorso personalizzato di sedute metaboliche in abbinamento ad esercizi fisici in un’area riservata ai clienti MET e seguiti personalmente ogni seduta da un tecnico 2/3 volte alla settimana su appuntamento.
  5. Controllo periodico: Per il controllo dei risultati il Check antropometrico viene richiamato dopo ogni 10/15 sedute. Di conseguenza il percorso prestabilito viene adeguato in base ai risultati raggiunti.

LE SEDUTE METABOLICHE, ESERCIZI MIRATI E AFFIANCAMENTO

Lo staff tecnico, dopo aver appurato il tuo stato fisico e di salute, propone delle sessioni di trattamento metabolico ed esercizi fisici in diversi opzioni e sulla base dei obiettivi da raggiungere:

  • Percorso di dimagrimento più moderato e prolungato per migliorare la forma fisica in alcune zone desiderate del tipo gambe, glutei e o addome.
  • Percorso di dimagrimento più impegnativo per raggiungere più rapidamente la perdita di peso desiderata o necessaria per la salute.
  • Percorso di trattamenti metabolici con il sistema EMS e drenaggio gambe e glutei per eliminare gli inestetismi della cellulite in stato avanzato.

Ogni percorso è sempre abbinato ad una alimentazione corretta programmata dalla nutrizionista del Centro Dimagrimento MedPlace.

I PRIMI RISULTATI, GIÀ DOPO TRE SETTIMANE

Dopo tre settimane circa giunge a termine il primo richiamo del Check Up antropometrico dove si evidenzia una notevole riduzione della massa grassa e cambiamento del proprio fisico. I risultati più evidenti si hanno sulla cellulite, gambe e glutei si presentano già più tonici e attraverso un miglioramento della circolazione periferica la pelle assume un tatto morbido e liscio. Da qui si programma un nuovo percorso e i clienti continuano a perdere peso o migliorare la propria forma fisica. Perdere ca. 8/10 kg in 10 settimane è la regola per chi frequenta sistematicamente i consigli dei nostri tecnici, segue le sedute con regolarità e una alimentazione sana.

HAI MAI PROVATO IL NOSTRO CENTRO DIMAGRIMENTO?

Incomincia subito, compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni, un nostro consulente ti contatterà per rispondere alle tue domande oppure chiama allo 0919947484 e fissa un’appuntamento per una consulenza personalizzata e totalmente gratuita.